Scroll down
Thriller, Azione

Paradox Effect

Bari. La testimone di un crimine diventa ostaggio di un uomo minacciato dalla malavita. Karina, un'ex tossicodipendente, al termine del turno di lavoro serale, diviene testimone di un omicidio. Viene costretta dall'assassino a collaborare con lui alla serie di crimini che dovrà portare a termine per sfuggire al boss malavitoso da cui è minacciato. Le cose si complicano quando la malavita locale prende in ostaggio l'unica persona che significa ancora qualcosa per lei: sua figlia. Per Karina ha inizio una corsa contro il tempo che la porterà a scontrarsi duramente contro la polizia, gli spacciatori, la sua vecchia vita da tossico-dipendente e la malavita criminale. Sarà una lunga notte…

Sinossi

Paradox Effect

La trama

Una donna (Kurylenko) è costretta ad affrontare un pericoloso boss (Keitel) che ha rapito la sua giovane figlia e la tiene in ostaggio per il riscatto. La donna fa squadra con un agente corrotto dell’Interpol, il cui figlio è anch’esso tenuto in ostaggio, per truffare vari criminali e con i soldi ricavati, riuscire a salvare la bambina. In un’ora di tempo dovranno riuscire a salvare le loro famiglie dall’ira di Keitel.

  • Regia Scott Weintrob
  • Attori Olga Kurylenko, Harvey Keitel, Oliver Trevena, Alice Astons, Talia Asseraf, Meredith Mickelson, Malich Cissé, Lucia Zotti, Pa...
  • Durata 87 min

Programmazione

Biglietteria

Per informazioni contatta il nostro call center