Scroll down
Thriller, Crime

La Memoria dell’Assassino

John Knox (Michael Keaton), è un sicario a cui è stata diagnosticata una malattia irreversibile che gli fa perdere progressivamente e rapidamente la memoria. Il figlio Miles (James Marsden), con cui ha rapporti tesi, chiede improvvisamente il suo aiuto: ha commesso un terribile crimine, e chiede a Knox di farne sparire le prove. Aiutato da un amico fidato (Al Pacino), affrontando l'acuta detective Ikari (Suzy Nakamura), Knox, cercherà di risolvere la situazione in una lotta contro il tempo e il ticchettio della sua mente in rapido deterioramento.

Sinossi

La Memoria dell’Assassino

La trama

A un killer a contratto, dopo che gli è stata diagnosticata una forma di demenza in rapida evoluzione, viene offerta l'opportunità di riscattarsi salvando la vita del figlio adulto con cui si era allontanato. Ma per farlo, deve lottare contro la polizia che lo circonda e contro il ticchettio della sua mente in rapido deterioramento.

  • Regia Michael Keaton
  • Attori Michael Keaton, Al Pacino, Marcia Gay Harden, James Marsden, Suzy Nakamura, Joanna Kulig, Ray Mc Kinnon, John Hoogenakker, Le...
  • Durata 114 min

Programmazione

  • Lunedì 17:00
  • Martedì 17:00
Biglietteria

Per informazioni contatta il nostro call center